New In! | xlo+

Ciao a tutti,
ormai sarete tutti in vacanza e noi vogliamo continuare a tenervi compagnia presentandovi il prossimo brand emergente che è entrato a far parte di PashionVictim! Abbiamo intervistato per voi xlo+ ! 😉

xlo_blu nero

Come nasce il marchio xlo+? Quali esperienze ti hanno portato fin qui?
Perlopiù è uno smart brand Made in Italy cha nasce da un sogno trasformato in un’idea. È un marchio dall’approccio ottimista e positivo, i cui simboli rappresentano l’evoluzione del proprio cammino: la “x” rappresenta la moltiplicazione, la “l” e la “o” rispettivamente l’energia maschile e femminile, il “+” l’unione, la positività.

Quali sono gli elementi distintivi delle creazioni xlo+? Ci sono designer o stilisti a cui ti sei ispirato?
Ciò che distingue il marchio è la positività, l’energia e l’allegria. I mattoncini xlo+ sono creazioni uniche ed esclusive che seguono la filosofia del do it yourself . Con una brugola, due viti e un filo elastico il mattoncino diviene ciò che vuoi, una bracciale, una collana, un fermacapelli… da trasformare secondo il gusto e l’umore!

Quale stile vuole rappresentare xlo+?
Il mattoncino non esprime un unico stile ma molteplici. Si adatta perfettamente alla personalità di chi lo indossa, diventando un accessorio irrinunciabile da abbinare alle scarpe, alla borsa, all’abito o semplicemente al proprio umore. È in moltissimi colori, ognuno dei quali esprime un diverso significato.

Cosa ne pensi del commercio elettronico? Hai già avuto esperienze in passato?
Il commercio elettronico rappresenta un’ottima opportunità di sviluppo per le aziende ma anche una grande occasione per chi è costantemente alla ricerca di idee o ha semplicemente voglia di conoscere e confrontare.
Sul proprio sito web www.perlopiu.it, xlo+ ha una sezione dedicata all’ e-commerce attraverso cui è possibile acquistare il mattoncino e la nuova borsa xlo+, anch’essa versatile e colorata.

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorresti collaborare?
Il concetto alla base di PashionVictim è diverso e originale perché rappresenta un luogo reale, sebbene virtuale, per incontrare fashion blogger di tutto il mondo. L’idea di poter creare con loro, e per loro, nuove proposte di outfit e l’opportunità di poter vendere direttamente ai followers tali proposte rappresenta un’occasione nuova e stimolante sia per brand emergenti che per marchi storici, reinterpretando e sperimentando nuovi stili.

Grazie a xlo+ e noi ci ritroviamo domani, con la prossima fashion blogger… curiosi? Seguiteci ovunque voi siate!!! 🙂

Andrea Beck Melegari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...