New In! Massimo Bertoli

Ciao a tutti,
questa settimana sarà ricca di novità, siete pronti?
Oggi iniziamo presentandovi Massimo Bertoli, un brand che unisce tradizione, passione e professionalità… scoprite di che si tratta, leggendo l’intervista qui di seguito!

logo Massimo Bertoli

Come nasce il marchio Massimo Bertoli? Quali esperienze ti hanno portato fin qui?
Il marchio Massimo Bertoli nasce dall’esigenza del titolare di concretizzare l’esperienza maturata in un trentennio, realizzando un prodotto che sia la sintesi della sua esperienza sui pellami e sul capo finito in pelle, spaziando in un territorio che va dagli USA all’estremo Oriente. Questo lavoro gli ha permesso di seguire produzioni di altissimo livello e di grande contenuto tecnologico.

Quali sono gli elementi distintivi delle creazioni Massimo Bertoli?
Il prodotto Massimo Bertoli si caratterizza nell’impiego di pellami selezionati con particolari caratteristiche di resistenza a lavorazioni estreme, che dalla manifattura, pur tenendo sempre presente una grande tradizione e la tecnologia che rende i capi Massimo Bertoli unici ed appetibili ad una larga fascia di clienti di tutte le età.

Quale stile vuole rappresentare Massimo Bertoli?
L’ispirazione a grandi stilisti è stata la base della creazione di questo prodotto, ed in particolare quella di Giorgio Armani, per le sue caratteristiche di semplicità unite alla praticità, sempre però tenendo presente le linee guida della moda. Lo stile che vorrei rappresentare è quello dell’ uomo di tutti giorni, un uomo che sia nel lavoro che nel tempo libero ricerchi stile, praticità e bellezza nel prodotto che indossa.

Cosa ne pensi del commercio elettronico? Hai già avuto esperienze in passato?
Credo che il commercio elettronico sia una grande opportunità per poter promuovere articoli che rimarrebbero altrimenti sconosciuti a molti e che per questo motivo dia una grande chance a chi ha talento.

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorresti collaborare?
In azienda crediamo fortemente nell’iniziativa di PashionVictim in quanto portata avanti con passione ed entusiasmo da uno staff giovane e con un approccio aperto alle dinamiche del mercato. Personalmente penso che un progetto come PashionVictim sia una sintesi perfetta tra il mondo di internet e dei social network e il mercato della moda e dello stile.

Ringrazio Massimo Bertoli e il suo staff per la loro disponibilità, benvenuti su PashionVictim! 🙂

Andrea Beck Melegari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...