New In! | Ikonika for Zoppini

Buongiorno followers!
Oggi presentiamo Ikonika for Zoppini, il brand di gioielli per la donna contemporanea, sofisticata e alla ricerca di quell’eleganza trasversale che riesca a far emergere la sua personalità. Scopriamo insieme questo nuovo brand che entrerà a far parte di PashionVictim!

Logo IKONIKA

Come nasce il marchio Ikonika? Quali esperienze ti hanno portato fin qui?
Ikonika è un brand nato da una recente ispirazione, forte della tradizione e dell’esperienza Zoppini nel mondo dei gioielli. Un brand nuovo, fresco e moderno che intercetta un diverso segmento di mercato, quello dei “New Luxury Goods”, seguendo la scia di un trend definito “esclusività e prestigio di massa”.

Quali sono gli elementi distintivi delle creazioni Ikonika? Ci sono designer o stilisti a cui ti sei ispirato?
Con Ikonika i contrasti del mondo contemporaneo si trasformano in forme sinuose ma allo stesso tempo forti e chiaramente distinguibili. I gioielli Ikonika si ispirano a un mondo in cui i limiti tecnici, legati alla materia, sono superati per dar nuova vita a forme del passato reinterpretate in chiave moderna.

Quale stile vuole rappresentare Ikonika?
Ikonika rappresenta la multiforme personalità della donna moderna, intraprendente, sofisticata, femminile. Esprime un’eleganza trasversale che prende forma in un gioiello Made in Italy che racchiude tutta l’esperienza degli artigiani fiorentini. Le donne a cui si rivolge prediligono mostrare i loro acquisti, amano i codici della stravaganza; i gioielli assumono un ruolo determinante nel rendere ogni personalità “unica”.

Cosa ne pensi del commercio elettronico? Hai già avuto esperienze in passato?
Il commercio elettronico rappresenta un’ottima opportunità di sviluppo per le aziende ma anche una grande occasione per chi è costantemente alla ricerca di idee o ha semplicemente voglia di conoscere e confrontare. Ikonika ha sul proprio sito web http://www.ikonika.it un link allo shop on-line Zoppinishop.it attraverso cui è costantemente in contatto con acquirenti italiani ed esteri. Tra i servizi offerti c’è la consegna veloce, la confezione regalo e, ovviamente, la garanzia di 2 anni.

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorresti collaborare?
Il concetto alla base di PashionVictim è diverso e originale perché rappresenta un luogo reale, sebbene virtuale, per incontrare fashion blogger di tutto il mondo. L’idea di poter creare con loro e per loro nuove proposte di outfit e l’opportunità di poter vendere direttamente ai followers tali proposte rappresenta un’occasione nuova e stimolante sia per brand emergenti che per marchi storici, reinterpretando e sperimentando nuovi stili.

Andrea Beck Melegari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...