New In! | Zoppini

Buon Giovedì a tutti,
oggi presentiamo Zoppini, brand toscano di gioielli che racchiude artigianalità ed innovazione. Lo troverete a breve su PashionVictim, nell’attesa potete leggervi l’intervista…

Zoppini Logo Nero

Come nasce il marchio Zoppini? Quali esperienze ti hanno portato fin qui?
Zoppini nasce nel 1997 da una profonda passione  per i gioielli e da uno spiccato gusto estetico. Dopo aver lavorato per anni nel negozio di gioielleria e orologeria di famiglia, Mauro decide di fondare la propria azienda lanciando  la collezione “Feeling”, il cui bracciale componibile in acciaio e oro  diviene fin da subito un best seller, conquistando un grande successo.

Quali sono gli elementi distintivi delle creazioni Zoppini? Ci sono designer o stilisti a cui ti sei ispirato?
Gli elementi distintivi delle creazioni Zoppini si possono riassumere in 3 concetti chiave: design raffinato, tradizione artigianale, innovazione di forme e stili. L’ispirazione viene da una grande curiosità che stimola a osservare tutto con occhio “estetico” e a cercare dettagli da cui prendere idee che diventeranno forme.

Quale stile vuole rappresentare Zoppini?
Zoppini è da sempre sinonimo di uno stile unico e raffinato. Chi sceglie Zoppini ama mostrarsi con discrezione, è attento ai dettagli e al design, è elegante senza mai essere eccessivo.

Cosa ne pensi del commercio elettronico? Hai già avuto esperienze in passato?
Il commercio elettronico rappresenta un’ottima opportunità di sviluppo per le aziende ma anche una grande occasione per chi è costantemente alla ricerca di idee o ha semplicemente voglia di conoscere e confrontare. Zoppini ha un proprio e-commerce www.zoppinishop.it attraverso cui è costantemente in contatto con acquirenti italiani ed esteri. Tra i servizi offerti c’è la consegna veloce, la confezione regalo e, ovviamente, la garanzi di 2 anni.

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorresti collaborare? 
Il concetto alla base di PashionVictim è diverso e originale perché rappresenta un luogo reale, sebbene virtuale, per incontrare fashion blogger di tutto il mondo. L’idea di poter creare con loro e per loro nuove proposte di outfit e l’opportunità di poter vendere direttamente ai followers tali proposte rappresenta un’occasione nuova e stimolante.

Andrea Beck Melegari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...