New In! | Manuel Zed

Ciao a tutti,
oggi presentiamo Manuel.Zed, brand del gruppo Zoppini che troverete su PashionVictim.com!
L’intervista qui di seguito…

manuel zed logo

Come nasce il marchio Manuel Zed? Quali esperienze ti hanno portato fin qui?
Il marchio Manuel Zed nasce da una precedente creazione di Zoppini. Brand dal design tutto italiano, segue ed alimenta le mode racchiudendo l’esperienza Zoppini in creazioni dall’impronta groovy.

Quali sono gli elementi distintivi delle creazioni Manuel Zed? Ci sono designer o stilisti a cui ti sei ispirato?
I gioielli Manuel Zed sono creazioni dal carattere deciso, volte a un pubblico prettamente giovane e modaiolo. Il brand è attento alla moda del momento, che reinterpreta in chiave originale e, talvolta, eccentrica, senza perdere di vista il filo che lo lega agli altri brand by Zoppini.
Manuel Zed per i suoi gioielli trova ispirazione da tutto ciò che fa tendenza, sempre con uno sguardo verso le novità delle stagioni future.

Quale stile vuole rappresentare Manuel Zed?
Seguire la moda non è necessariamente sinonimo di spersonalizzazione, anzi. Manuel Zed ne è un esempio. Il vero segreto è mescolare, abbinare, confondere… e ricreare! Chi indossa Manuel Zed è un modaiolo, certo, ma sicuramente creativo. È colui che vuole giocare con le forme e inserire uno sprazzo di stravaganza nei ritmi quotidiani.

Cosa ne pensi del commercio elettronico? Hai già avuto esperienze in passato?
Il commercio elettronico rappresenta un’ottima opportunità di sviluppo per le aziende ma anche una grande occasione per chi è costantemente alla ricerca di idee o ha semplicemente voglia di conoscere e confrontare.
Sul proprio sito web http://www.manuelzed.com, attraverso il link allo shop on-line zoppinishop.it, c’è la possibilità di acquistare le nuove collezioni ma è anche presente una sezione dedicata esclusivamente ai gioielli non più in catalogo.

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorresti collaborare?
Il concetto alla base di PashionVictim è diverso e originale perché rappresenta un luogo reale, sebbene virtuale, per incontrare fashion blogger di tutto il mondo. L’idea di poter creare con loro e per loro nuove proposte di outfit e l’opportunità di poter vendere direttamente ai followers tali proposte rappresenta un’occasione nuova e stimolante sia per brand emergenti che per marchi storici, reinterpretando e sperimentando nuovi stili.

Annunci

One thought on “New In! | Manuel Zed

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...