New In! | Dancers Roll

Buongiorno pashioners,
vogliamo concludere questa intensa settimana lavorativa presentandovi Dancers Roll, le ballerine arrotolabili. Il vostro prossimo must have? Scopritele e diteci che ne pensate!


dancers roll

Come nasce il marchio “Dancers Roll”? Quali esperienze ti hanno contraddistinto in passato?
Il marchio Dancers Roll nasce da un’idea di Samuele Colombo, titolare del brand che io assisto in qualità di responsabile commerciale. Insieme negli ultimi anni abbiamo cercato di sviluppare un’idea geniale. Ed oggi siamo certi di essere sulla strada giusta. Il nostro è un accessorio femminile ancora poco presente in Italia. Dancers Roll racchiude il concept del nostro articolo: pratiche “Ballerine arrotolabili” d’emergenza da borsetta. Così compatte da poter essere trasportate anche nelle più piccole clutch. Possono essere conservate anche nel cruscotto dell’auto, nel cassetto della scrivania o nel trolley del week-end. Il kit d’emergenza che ogni donna che ama i tacchi dovrebbe sempre avere con sè!

Quali sono gli elementi distintivi delle creazioni “Dancers Roll”? Ci sono designer o stilisti a cui vi siete ispirati?
Le Dancers Roll sono a tutti gli effetti un accessorio pensato per tutte le donne che amano i tacchi. Rappresentano la soluzione ideale per i piedi affaticati e doloranti. Un vero e proprio kit di emergenza da indossare appena i piedi non ce la fanno più:
– per indossare le scarpe nuove senza paura
– dopo una notte di balli sfrenati
– per spostarsi a piedi o in bicicletta
– per muoversi in comodità sul posto di lavoro
– per una giornata di shopping
– per guidare
– per viaggiare comodamente in metro, bus, treno e aereo
– il giorno del grande si: per spose e invitate quando non ce la fanno più ad indossare le scarpe nuove.

Alcuni stilisti hanno realizzato idee simili ma a costi decisamente inaccessibili. Altre aziende oltre oceano producono articoli simili ma i costi di spedizione superano quelli delle comode scarpette. In Italia siamo gli unici a commercializzarle. Il prezzo è di 14,99 € compresi i costi di spedizione.

Presentaci le nuove proposte in vista della stagione Autunno/Inverno!
La collezione A/I è composta da ballerine disponibili nelle taglie S-M-L-XL (EUR 36-42) e in cinque colori : gli intramontabili nero, argento e oro, il natalizio rosso metalizzato e una fantasia in stampa animalier leopardata. Il kit sarà composto da un paio di ballerine arrotolate dentro un sacchetto piccolo e un sacchetto più grande dove riporre le scarpe che sfilate.

Cosa ne pensi del commercio elettronico? Avete già avuto altreesperienze in passato?
Sono felice che il commercio elettronico sia una realtà sempre più consolidata in Italia. L’italiano medio era sempre stato molto diffidente agli acquisti online. Ma le nuove generazioni stanno abbattendo questo pregiudizio: internet è diventato il riferimento per ogni tipo di acquisto. Per noi è stata una delle priorità quella di essere presenti nei motori di ricerca e ci siamo riusciti. Al pari di grandi realtà del nostro settore.

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorreste collaborare?
Per velocizzare la visibilità del nostro brand abbiamo investito molto nelle collaborazioni con diverse fashion blogger. Devo ammettere che sono rimasto deluso dal lavoro di molte di loro. Sono poche le ragazze in grado di realizzare outfit accattivanti in ambienti curati. Una di queste è stata senza dubbio Jessica Neumann che ci ha segnalato PashionVictim. Un progetto interessantissimo con il quale speriamo di crescere.

Andrea Beck Melegari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...