New In! | Nokike

New In! Nokike
nokike logo

Come nasce il marchio Nokike? Quali esperienze ti hanno contraddistinto in passato?
Nokike nasce dalla mia esperienza professionale di web designer e dalla mia curiosità verso tutte le forme creative, che mi hanno sempre fatto sognare la possibilità di creare un giorno un’attività nella quale potessero confluire da una parte la mia esperienza creativa e dall’altra l’utilizzo di vari materiali e idee.

Quali sono gli elementi distintivi delle tue creazioni?
A livello concettuale sicuramente il riuso/recupero dei materiali e l’abbinamento di materiali stessi apparentemente lontani tra loro. A livello creativo l’elemento che contraddistingue il marchio è sicuramente il palloncino di lattice che rappresenta il centro attorno al quale è stata creata la linea “Balon”.

Dove trovi l’ispirazione per creare?
L’ispirazione non credo nè di cercarla nè di trovarla, semplicemente arriva a me in modo casuale e improvviso, spesso è un particolare materiale che mi ispira, successivamente trova la sua collocazione all’interno dell’oggetto, altre invece sono le persone che incontro sul mio percorso.

Cosa ne pensi del commercio elettronico? Hai già avuto esperienze in passato?
Essendo una web designer sono legata a quel mondo da un doppio filo. Il commercio elettronico è sicuramente un’opportunità importante che viene data a piccoli brand come il mio per potersi ritagliare una vetrina significativa e una visibilità maggiore. Pratico il commercio elettronico già da almeno 2 anni e su diversi portali web.

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorresti collaborare?
Sicuramente la possibilità di entrare in contatto con una fashion blogger. Trovo questa idea veramente bella e innovativa, mi ha incuriosito subito e quindi spinto ad avvicinarmi a PashionVictim. Mi piacerebbe collaborare con una persona che come me ha molto entusiasmo, passione e motivazione, ritengo che queste caratteristiche siano fondamentali per svolgere bene il proprio lavoro.

Felice di averti in PashionVictim! 🙂

Andrea Beck Melegari

One thought on “New In! | Nokike

Rispondi

