New In! | Onirica Jewelry

Ciao a tutti!
Oggi vi presentiamo Onirica Jewelry, il nuovo brand che farà parte di PashionVictim.

Come nasce il marchio Onirica Jewelry? Quali esperienze ti hanno contraddistinto in passato?
Il brand tutto italiano Onirica Jewelry prende nome da un’emozione, dalla voglia di far sognare chi indossa le mie creazioni. Amo offrire alle mie clienti una gamma di accessori sofisticati ma al contempo allegri,  per una donna che abbia voglia di divertirsi creando il suo stile unico.

Quali sono gli elementi distintivi delle tue creazioni?
Primo fra tutti l’uso del colore. Le mie creazioni sono un kaleidoscopio di forme, colori e materiali, mi piace inserire sempre un elemento originale e non scontato in ogni pezzo che creo e adoro giocare con tutti i riflessi che i cristalli Swarovski possono offrire. Il mio brand si contraddistingue anche per la ricerca di pezzi unici o in edizione limitata che danno vita a creazioni ricercate, tutte lavorate a mano e rigorosamente Made in Italy.

Dove trovi l’ispirazione per creare?
Sono un’appassionata d’arte e amo dipingere, ciò che mi colpisce è sempre la forza dell’elemento cromatico, le suggestioni orientali, la voluttuosità del barocco.

Cosa ne pensi del commercio elettronico? Hai già avuto esperienze in passato?
Sono da sempre un’acquirente di ogni genere di prodotto online e ritengo che sia la forma più rapida, creativa e flessibile di diffondere il mio lavoro ad un vasto pubblico.

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorresti collaborare?
PashionVictim è un sito dinamico e frizzante, in linea con tutte le tendenze più attuali del fashion e che predilige qualità e originalità; per questi motivi mi sono sentita ispirata nel creare una collezione in esclusiva per il sito. Mi piacerebbe collaborare con una blogger che incarni le qualità del mio marchio, e a cui piaccia spaziare da elementi più classici ed eleganti a forme moderne e allegre piene di colori.

Rispondi

