New In! Romina Sborzacchi | My Dip In Fashion

pashion victim4_mos

Raccontaci come è nata l’idea del tuo blog! Da quanto tempo sei a tutti gli effetti una fashion blogger?
Sono sempre stata una grande amante del mondo della moda. Vengo da una famiglia che vede al suo interno ben 2 sarte, che io chiamerei più designer di moda, e per questo sono cresciuta tra la confezione di un abito e la creazione di un altro. Questo blog nasce inizialmente, appunto, per mostrare alcune delle creazione di mia madre e poi si è evoluto lasciando spazio alle mie impressioni, al mio stile e al mio modo di essere, che ormai cerco di far trasparire da un anno.

Come nascono i tuoi post? Da dove trai ispirazione? Quanto tempo impieghi per realizzarli?
Credo che portare avanti un progetto del genere derivi prima di tutto da una grande passione. Dico questo perchè la realizzazione di un post, la ricerca del materiale, la preparazione di outfit e foto, richiede molto tempo e cura. E’ come avere un secondo lavoro e per questo sarebbe infattibile portare avanti un blog senza passione e determinazione, che sono i motori trainanti di tutta la macchina. I miei post nascono dal raccontare, attraverso i miei occhi, quello che di nuovo emerge dalla moda, quello che mi colpisce e quello che magari mi è stato utile per realizzare un certo outfit. In ogni riga, in ogni dettaglio del post, c’è sempre traccia di me, delle mie idee e del mio stile.

Descrivici il tuo guardaroba! Hai qualche genere di articolo di cui se particolarmente gelosa? Cosa non deve mancare mai in un tuo outfit?
Il mio guardaroba??? Difficile descriverlo! Posso dire che è un gran casino!:-) Quello di cui sicuramente è ricco è di gonne ed abiti stile anni ’50… li adoro! Poi si trova un po’ di tutto, ma sempre in prevalenza abiti e gonne di tutti i generi… sono una donna in “gonnella!”:-). Poi vengono le scarpe. Ecco qui diventa problematico veramente perchè ne ho a bizzeffe e di tutti i tipi. Le adoro e non potrei mai vivere con un unico paio di stivali o una semplice decolletè adattabile a tutto… ne voglio almeno 10! e le mie scarpe sono intoccabili… ne sono davvero gelosissima! Cosa non manca mai nei miei outfit? Un filo di tacco e… un tocco di rossetto rosso.

Cosa ti ha spinto a candidarti su PashionVictim? Hai mai sognato di possedere una tua boutique?
E quale donna non sognerebbe di avere una propria boutique?!:-) Il motivo che mi ha portata a candidarmi su PashionVictim è che in un colpo solo puoi esprimere il tuo stile, ammirare quello di altri ed acquistare capi, dettagli, che ritieni interessanti. E’ una piattaforma completa, a mio avviso, che con semplicità regala la condivisione e l’acquisto.

All’interno delle tue collaborazioni, credi di aver individuato brand Italiani particolarmente promettenti? Ti piacerebbe coinvolgere qualcuno di essi all’interno della tua boutique virtuale in PashionVictim?
Tolto il discorso dei capi realizzati da mia madre, io li adoro ma sarei di parte, mi ha colpito molto un nuovo brand italiano (finalmente), che trovo sia un ottimo connubio tra eleganza e glamour. Si tratta di Nientaltro, un brand nuovissimo nato dall’estro di de ragazze che trovo geniali e che vorrei avere nella mia boutique in PashionVictim.

Annunci

One thought on “New In! Romina Sborzacchi | My Dip In Fashion

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...