New In! Giulia | julialovesart

victim

Raccontaci come è nata l’idea del tuo blog! Da quanto tempo sei a tutti gli effetti una fashion blogger? 
Il blog è nato per caso, e quando dico per caso è stato davvero così! Febbraio scorso seguii tutte le sfilate in streaming e sentii la necessità di commentarle, di esprimere la mia opinione e da quel momento è iniziato tutto… Si sono susseguite esperienze che neanche potevo immaginare! Ma in fondo si sa, le cose più belle iniziano sempre per caso!

Come nascono i tuoi post? Da dove trai ispirazione? Quanto tempo impieghi per realizzarli? 
I miei post nascono da quello che mi circonda, da un capo che vedo in un negozio, dai look che vedo per strada, dalle sfilate, da una frase, insomma cerco di captare ogni tipo di possibile ispirazione. Trovata l’ispirazione decido la location per le foto insieme al fotografo, il trucco adatto e via dicendo. Per quanto riguarda le foto, se è il mio ragazzo (ormai si sa che i fidanzati delle blogger sono destinati ad essere fotografi!!) non modifico le foto, per quanto riguarda il tempo che realizzo il post completo, circa  2-3 ore!

Descrivici il tuo guardaroba! Hai qualche genere di articolo di cui se particolarmente gelosa? Cosa non deve mancare mai in un tuo outfit? 
Io non ho uno stile ben preciso, sono molto eclettica, seguo molto l’istinto e il colpo di fulmine, quindi nel mio guardaroba potete trovare di tutto! Tendo ad abbinarli abiti low cost ad accessori importanti, ultimamente indosso molto tubini con stampe colorate maglione nero, della stessa lunghezza dell’abito, stivaletti alla caviglia ed un cappottino nero, il tutto abbinato con una collana, che decido a seconda del mood della giornata! Per quanto riguarda se sono gelosa di qualche capo che possiedo? No, presto tutto molto volentieri, a patto che ritorni indietro!!

Cosa ti ha spinto a candidarti su PashionVictim? Hai mai sognato di possedere una tua boutique? 
Quello che mi ha spinto a candidarmi su Pashion Victim è stata la professionalità del team e l’originalità del progetto, curato nei minimi dettagli volto a far conoscere brand italiani e a allo stesso tempo di dar luce alle blogger! E poi quale miglior modo di far shopping e vedere già il prodotto indossato e testato!

All’interno delle tue collaborazioni, credi di aver individuato brand Italiani particolarmente promettenti? Ti piacerebbe coinvolgere qualcuno di essi all’interno della tua boutique virtuale in PashionVictim? 
Le aziende con cui collabori sono tutte promettenti perché tendo a rivolgermi a brand nuovi e con tante idee, tutti diversi uno dall’altro ed è bello poterli coinvolgere in PashionVictim.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...