New In! Ilaria & Martina | Two Milkshake

victim

Raccontaci come è nata l’idea del tuo blog! Da quanto tempo sei a tutti gli effetti una fashion blogger?
Two Milkshake nasce dalla passione per la moda di due amiche che si conoscono da sempre. Dopo tante ore di shopping insieme e tante liste dei desideri appuntate sulle nostre agende, proprio un anno fa, abbiamo deciso di condividere la nostra passione col mondo del web in modo da poter interagire con altre appassionate come noi!

Come nascono i tuoi post? Da dove trai ispirazione? Quanto tempo impieghi per realizzarli?
Inizialmente la nostra idea era quella di creare look in sintonia l’uno con l’altro, in modo da realizzare outfit post a “tema”. Questa idea iniziale è stata però subito sostituita da un immagine più spontanea di noi. Per questo motivo nella maggior parte dei nostri post si può subito vedere una diversità nella scelta dei capi che, in modo inconsapevole, sono loro a scegliere noi! Quanto ci mettiamo a realizzarli? Andate a vedere quante volte abbiamo scritto: “ci siete mancati, cari Followers!”

Descrivici il tuo guardaroba! Hai qualche genere di articolo di cui se particolarmente gelosa? Cosa non deve mancare mai in un tuo outfit?
Difficilmente si può descrivere il guardaroba di una blogger malata di shopping… figuriamoci di DUE! Inoltre tra noi si usa ancora lo scambio/baratto, non siamo gelose l’una dell’altra. Comunque, come ogni donna che si rispetti, potremmo uccidere per “quel” paio di scarpe o per “quel” bracciale così (emotivamente) prezioso. Negli outfit di Ilaria non può mancare uno “slancio” donato dalle sue suole vertiginose o sneakers con zeppa. Martina invece preferisce abbinare ad ogni suo look delle maxi necklaces!

Cosa ti ha spinto a candidarti su PashionVictim? Hai mai sognato di possedere una tua boutique?
Abbiamo scoperto con piacere PASHIONVICTIM, girovagando per il web. Ci ha colpito l’idea di dare spazio a marchi e designer emergenti e tralasciare un modo più commerciale di creare look.

All’interno delle tue collaborazioni, credi di aver individuato brand Italiani particolarmente promettenti? Ti piacerebbe coinvolgere qualcuno di essi all’interno della tua boutique virtuale in PashionVictim?
Grazie alla collaborazione con il sito Onyou.it abbiamo conosciuto nuovi marchi Made in Italy davvero interessanti, ad esempio il nuovo brand di borse Bruno Parise Italia. Tra i nostri preferiti ci sono i machi No Perfect e Olo Fashion. Li adoriamo! Sicuramente ci piacerebbe collaborare con loro!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...