Buy Stamerra bracelets on PashionVictim

Ciao pashioners! Come state?
Io sono Andrea e mi occupo di cool hunting e pubbliche relazioni in PashionVictim, quindi gestisco tutta la parte inerente alla ricerca e alla gestione dei brand che sono all’interno di PV. Oggi vi scrivo perché vorrei introdurvi un po’ nel mio mondo e presentarvi i brand che ho conosciuto e con il quale ho il piacere di collaborare!

PashionVictim vuole essere, prima di tutto, un luogo in cui possiate trovare proposte stilistiche inedite ed originali, un luogo di ispirazione, in cui poter condividere ed esprimere anche il vostro stile… purché sia Made in Italy e non scontato! Ma non è finita qui… oltre ad essere una piattaforma sociale, in PV potrete acquistare tutti gli articoli contrassegnati dal simbolo  e vivere un’esperienza d’acquisto unica, in cui tutti gli articoli vengono presentati indossati e recensiti da fashion blogger qualificati. Potrete anche acquistare capi ed accessori prodotti ‘su misura’ per voi, proprio come i bracciali Made in Italy di Stamerra, prodotti da esperti artigiani che garantiscono il valore e il prestigio di questo prodotto di vera qualità.

stamerra braccialibracciali stamerra

Se amate gli accessori, l’eleganza e l’artigianalità italiana allora non potete non innamorarvi di questi bracciali! Io li ho amati sin dal primo momento, per la loro personalità e la cura dei dettagli, dei materiali e dei colori utilizzati nei vari modelli disponibili. Li vedo perfetti abbinati ad un look basic, sobrio e raffinato, e voi?
Date un’occhiata ai vari modelli proposti dalla nostra fashion blogger Arianna Reggio e acquistabili in esclusiva su PashionVictim!
Se siete davvero delle pashion victims non potrete restare indifferenti! 🙂 Click here:

shop online pashionvictim

Andrea Beck Melegari

Annunci

One thought on “Buy Stamerra bracelets on PashionVictim

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...