New In! Desirù

desiruCome nasce il marchio Desirù? Quali esperienze ti hanno contraddistinto in passato?
Desirù nasce grazie a un viaggio… un viaggio in Giappone, ma anche un viaggio dei pensieri e della fantasia dei due creatori del prodotto! In Giappone abbiamo avuto la possibilità di visitare una fabbrica di Kimono e abbiamo subito apprezzato e amato i colori e le fantasie dei tessuti utilizzati. Abbiamo notato che alcuni ritagli di tessuti venivano buttati o cuciti in “corda” con un’anima interna che in Giappone utilizzano per rifinire i kimono stessi o le borse. Ci siamo subito immaginati quelle splendide fantasie sui polsi di giovani e meno giovani e da questo preciso momento è iniziato il nostro viaggio!

Quali sono gli elementi distintivi di Desirù?
Gli elementi distintivi di Desirù sono prima di tutto la cura dei dettagli… tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità: dai tessuti ai componenti metallici, dallo studio grafico della confezione personalizzata alla sua realizzazione da un’importante azienda italiana. Inoltre, Desirù ha scelto e fortemente voluto che il prodotto avesse un prezzo basso, accessibile alla maggior parte delle persone. Desirù ha scelto di puntare su una massiccia diffusione del prodotto, mantenendo un prezzo basso e quindi di avere dei margini di profitto non alti. I creatori di Desirù hanno immaginato un mondo più colorato, anche grazie alle fantasie del prodotto che accomunano, distinguono e decorano. Il “sogno” di Desirù è che più persone possibili possano accedere a un piccolo “gioiello”!!

Qual è il vostro target di riferimento?
Il target di riferimento di Desirù… le PERSONE, in un senso ampio e comprensivo di donne e uomini, giovanissimi e persone più mature. Desirù sta bene al polso di chiunque!

Cosa ne pensi del commercio elettronico?
Il commercio elettronico è il nostro presente e sarà sempre di più il nostro futuro. Grazie a questa tipologia di vendita possiamo raggiungere persone e paesi altrimenti non raggiungibili e possiamo far conoscere il nostro brand a un bacino di utenza molto più ampio, che non sarebbe mai eguagliabile unicamente con i canali di vendita “tradizionali”.

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorresti collaborare?
Abbiamo subito apprezzato la qualità e la chiarezza della comunicazione tramite PashionVictim. Per noi la comunicazione è fondamentale… vogliamo che sia semplice e diretta, che il linguaggio utilizzato sia comprensibile a tutti, che le immagini siano di qualità. PashionVictim ci ha rimandato l’immagine che noi avevamo in mente per la nostra vetrina on line. Ci piacerebbe poter collaborare con blogger giovani che trasmettano un’immagine fresca e dinamica di ciò che indossano. Vorremmo che le immagini proposte fossero sempre di qualità e realizzate in maniera semi-professionale o professionale. Per quanto riguarda l’Italia, ci piacerebbe poter indicare il nominativo di una blogger della quale apprezziamo moltissimo il lavoro e che non ha mai recensito per PashionVictim. Ci piacerebbe che il nostro prodotto avesse visibilità anche all’estero ma per quanto riguarda questo mercato non abbiamo conoscenze né nominativi da indicare.

How was Desirù born? Which past experiences have characterized you?
The idea of Desirù came to life during a vacation… a trip in Japan, but also a journey of two creators thoughts and imagination! In Japan, we had the opportunity to visit a Kimono’s factory and we’ve immediately appreciated and loved the colors and patterns of tissues. We noticed that some were thrown scraps of fabric sewn into “rope” with an inner core that in Japan used to refine the kimono themselves or bags. We’ve immediately imagined those beautiful patterns on the wrists of “young and old people” and from that moment our trip began!

Which are the distinctive features of Desirù creations?
The distinctive features of Desirù are before the attention to details… all the materials used are highest quality, from the tissues to metal components, from graphic design of the packaging customized to its realization by a major Italian company. In addition, Desirù chose and strongly desired that the product had a low price, affordable to most of people. Desirù has chosen to focus on a massive diffusion of the product, while maintaining a low price and then to have high profit margins.
The creators of Desirù have imagined a world more colorful, thanks to the fantasies of the product that are common to distinguish and decorate. The “dream” of Desirù is possible that more people can have access to a little “gem”!

What is your target market?
The target of Desirù are… HUMANS, in a broad sense and includes men and women, young and more mature people.
Desirù is comfortable on the wrist of anyone!

What do you think about e-commerce? Did you have any previous experiences with it?
Electronic commerce is our present and will be more and more of our future. With this type of sale can reach otherwise unreachable people and countries, and we can introduce our brand to a much wider catchment area, that would never be equaled only by the sales channels “traditional”. Desirù has experience selling online through its website.

Why did you decide to join PashionVictim? Which kind of fashion bloggers are you looking for?
We’ve immediately appreciated the quality and clarity of communication with PashionVictim. For us, communication is a key … want it to be simple and direct, that the language used is comprehensible to all, that the images are of high quality. PashionVictim has sent us the image we had in mind for our online showcase.
We would love to work with young bloggers that convey a fresh and dynamic of what they wear. We would like the images were always presented and produced in a semi-professional or professional quality. As regards Italy, we would like to indicate the name of a blogger who very much appreciate the work and that never reviewed for PashionVictim. We would like that our product had visibility abroad, but also with regard to this market we don’t have the knowledge and the names worthy of mention.

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