New In! Alice Cerea | Baby Whats Up

victim

Raccontaci come è nata l’idea del tuo blog! Da quanto tempo sei a tutti gli effetti una fashion blogger?
Innanzitutto mi presento, sono Alice, una 19enne Bergamasca. Il mio blog nasce pochi mesi fa, esattamente a settembre, come un semplice diario personale dove annotare pensieri e parole di una semplice ragazza di campagna. Poco tempo dopo la svolta, moltissime ragazze iniziarono a seguirmi e a chiedermi dove acquistare determinati capi e accessori, da lì ho iniziato veramente a pensare di essere una Fashion Blogger, ma dopotutto cos’è una fashion blogger? A me piace definirmi così (leggi qui).

Come nascono i tuoi post? Da dove trai ispirazione? Quanto tempo impieghi per realizzarli?
I miei post mi rispecchiano completamente; l’ispirazione nasce nel momento in cui realizzo gli scatti con il mio fotografo preferito, nonché fidanzato, Yuri. Una piacevole sensazione di freschezza e novità che mi pervade donandomi una forte ispirazione ma il sorriso, è quello l’importante, quello che non manca mai mentre scrivo ogni singolo post.

Descrivici il tuo guardaroba! Hai qualche genere di articolo di cui sei particolarmente gelosa? Cosa non deve mancare mai in un tuo outfit?
Il mio guardaroba è letteralmente disseminato per casa, abito in una grande villa di campagna, e gli armadi in camera mia sono pieni e strapieni, così ho invaso anche la mansarda, che è diventata la mia seconda cabina armadio (in attesa di una ristrutturazione!). I capi nel mio guardaroba sono easy e soprattutto comodi, outfit semplici che impreziosisco con dettagli chic e cappelli, che non possono mai mancare!

Cosa ti ha spinto a candidarti su PashionVictim? Hai mai sognato di possedere una tua boutique?
Senz’altro l’alto numero di ragazze favolose che collaborano con voi e le foto che trovo di grande ispirazione disponibili sul vostro sito internet. Il mio sogno sarebbe quello di avere una boutique, ovviamente virtuale, per essere al passo con i tempi!

All’interno delle tue collaborazioni, credi di aver individuato brand Italiani particolarmente promettenti? Ti piacerebbe coinvolgere qualcuno di essi all’interno della tua boutique virtuale in PashionVictim?
Tutti i marchi con cui ho collaborato sono stati selezionati da me e, per tanto, li ritengo assai promettenti. Per il momento segnalo solo Born Artist, un brand favoloso e agli inizi!

26 thoughts on “New In! Alice Cerea | Baby Whats Up

Rispondi

