New In! Barbara Grimaldi | Lovehandmade

victim

Raccontaci come è nata l’idea del tuo blog! Da quanto tempo sei a tutti gli effetti una fashion blogger?
Ho sempre avuto un blog, prevalentemente un diario on line. Con il tempo la passione per la moda è diventata preponderante così come è nata quella per la fotografia. Il tutto è diventato lo scorso Maggio Lovehandmade.me.

Come nascono i tuoi post? Da dove trai ispirazione? Quanto tempo impieghi per realizzarli?
I post nascono da un trend che trovo affine, da una foto da cui traggo ispirazione, da una canzone che mi suggerisce un mood o da un prodotto che mi soddisfa. L’ispirazione è sempre dietro l’angolo e può nascere da qualsiasi stimolo. Ogni post ha diverse ore di lavorazione per via degli shooting, della postproduzione, del lavoro Seo sui testi e della strategia social.

Descrivici il tuo guardaroba! Hai qualche genere di articolo di cui se particolarmente gelosa? Cosa non deve mancare mai in un tuo outfit?
Il mio guardaroba è pieno zeppo e caotico. Sono molto gelosa delle mie scarpe, tutte! Non deve mai mancare una bella borsa.

Cosa ti ha spinto a candidarti su PashionVictim? Hai mai sognato di possedere una tua boutique?
Uno dei miei sogni è quello di aprire una boutique con la mia migliore amica.

All’interno delle tue collaborazioni, credi di aver individuato brand Italiani particolarmente promettenti? Ti piacerebbe coinvolgere qualcuno di essi all’interno della tua boutique virtuale in PashionVictim?
Ho avuto la fortuna di collaborare con diversi brand italiani molto interessanti. Credo che per una blogger il lavoro di ricerca sia fondamentale.

2 thoughts on “New In! Barbara Grimaldi | Lovehandmade

Rispondi

