New In! Kjøre Project

jlhgkfj copia 2

As a Scandinavian concept-brand kjøre project is leading the evolution of goods.

NOSTRA STORIA
Più di 50 anni sono passati dalla nostra fondazione come produttori di calzature di alto livello, ora un piccolo gruppo di questa squadra di progettisti, artigiani e stilisti nonché operai specializzati ha fondato Kjøre Project, la creazione di una nuova linea di accessori, caratterizzati con lo stile Nordico. Utilizzando solo la pelle più ruvida e più forte, ma allo stesso tempo incredibilmente morbida. Come un marchio scandinavo dal nome norvegese con delle supreme materie prime italiane, questo elemento continentale è quello che tocca ogni aspetto della società. Con un focus stretto e costante sull’apprendimento, con processi agili e creativi, siamo oggi in grado di migliorare continuamente le soluzioni e le intuizioni che condividiamo. A Kjøre Project, ci sforziamo di creare prodotti moderni che rispettano il passato. Tutti gli stili della collezione Heritage sono progettati e costruiti proprio come erano cinquanta , sessanta ed anche oltre 80 anni fa e sono tutti realizzati con pelle di prima qualità, totalmente artigianale con delle specifiche che hanno reso ogni stile senza tempo. Alla fine, tutti questi elementi si combinano splendidamente ad evocare un’eleganza affascinante che è la propria essenza di Kjøre Project.

NOSTRI MATERIALI
Il nostro processo di concia è stato sviluppato in tempi antichi, la migliori parti di questa pelle rigida , vengono messe da parte per il nostro uso e ogni partita di colore reagisce in modo diverso. Questo è un processo lento che dipende dalla abilità e dalla maestria dei conciatori appassionati e impegnati nel loro lavoro. L’attenzione dei conciatori dedicati; il loro rifiuto di compromessi sui materiali e il tempo necessario per ottenere il risultato desiderato è ciò che differenzia la nostra pelle conciata da tutte le altre pelli. Invece di secchezza e screpolature la nostra pelle sviluppa la propria patina gradualmente, cambiando aspetto e assumendo il carattere del suo utente nel tempo. Le cicatrici , graffi , vene e le rughe che danno ogni pezzo nella nostra collezione il suo carattere unico non levigato o lucidato prima dell’uso. Abbiamo scelto appositamente di non coprire le piccole imperfezioni con sigillanti vernici o finiture artificiali, usando solo tinte chiare in una gamma di colori che esaltano piuttosto che nascondono il bel carattere della nostra pelle. Prendiamo atto con attenzione di come i nostri materiali appaiono dopo le 12 , e 24 mesi di uso pesante.

LAVORAZIONE
Anche adesso quando la gente pensa che le macchine e la tecnologia riescano a fare i migliori e duraturi prodotti, in verità la vera pelle può ancora essere lavorata esclusivamente a mano. Ecco perché i prodotti di cuoio genuini realizzati da artigiani altamente qualificati sono piacevoli da guardare e forniscono una grande quantità di calore. La gente non si stanca mai di possedere queste belle creazioni, il nostro team di progettisti e artigiani produce ogni pezzo di Kjøre Project a mano, utilizzando lo stesso stile e gli stessi strumenti che sono stati utilizzati per creare la pelletteria per anni. Con un mix di tecniche classiche e meccanica moderna per ottenere il miglior trattamento possibile in ogni fase della produzione, ci siamo imbarcati in una ricerca della perfezione – la perfezione nel design e la perfezione artigianale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...