New In! Whood Brooklyn

download

Come nasce il marchio Whood Brooklyn? Quali esperienze ti hanno contraddistinto in passato?
L’idea di creare Whood Brooklyn è nata circa due anni fa negli Stati Uniti, paese che io amo e dove ho vissuto diverso tempo. Stavo percorrendo il famosissimo ponte sul classico yellow cab Newyorkese ed ero al telefono con il mio socio, da lì è scaturito tutto, è stata una di quelle conversazioni che cambiano la vita visto che a distanza di poco mi ritrovo ad avere in mano un brand affasciante come pochi e che sta riscuotendo un grosso successo. Whood Brooklyn nasce dalla volontà di ragazzi giovani ma con molta esperienza nel campo della moda di creare qualcosa di diverso, innovativo ma allo stesso tempo che ci faccia tornare alle nostre origini.

Quali sono gli elementi distintivi di Whood Brooklyn?
Ovviamente la caratteristica che risalta subito è l’utilizzo di legno 100% naturale in praticamente tutti i nostri prodotti. Quello che ci differenza tra noi ed altri brand che utilizzano lo stesso materiale è che Whood Brooklyn non è semplicemente un marchio di orologi piuttosto che di occhiali da sole ma è un brand che, con il passare degli anni, creerà una gamma prodotti sempre più completa; Ogni stagione infatti non solo aumenteremo i modelli ma anche soprattutto prodotti sempre nuovi.
In ultimo noi ci consideriamo un marchio E-Cool ovvero eco frendly ma allo stesso tempo molto fashionable.

Qual è il vostro target di riferimento?
Uno dei punti di forza del nostro brand è che contiene prodotti molto eterogenei e che piacciono ad una ampia fascia d’età.

Cosa ne pensi del commercio elettronico?
Con il passare degli anni il commercio elettronico è diventato sempre più importante ed in questo momento è assolutamente fondamentale per far cresce un brand emergente

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorresti collaborare?
Quello che ci ha spinto a far nascere PashionVictim è vostra concezione moderna e flessibile per un brand di unire e-commerce ai blogger.I blogger con i quali vorremmo collaborare sono quelli che possano far risaltare i nostri prodotti grazie al loro stile e che credano nel nostro progetto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...