New In! Valentina Aversa | Valentinaclothedanew

victim

Raccontaci come è nata l’idea del tuo blog! Da quanto tempo sei a tutti gli effetti una fashion blogger?
Valentinaclothedanew.com nasce un po’ per caso, era parecchio tempo che seguivo le altre blogger, curiosavo  i loro outfit e mi confrontavo con loro, così ho pensato di crearne uno mio ed il 4 giugno del 2013 è nato il mio Blog. L’idea di Valentinaclothedanew.com è quella di condividere e raccontare la mia passione per la moda e per il lifestyle, con la semplicità della ragazza della porta accanto quale io mi reputo.

Come nascono i tuoi post? Da dove trai ispirazione? Quanto tempo impieghi per realizzarli?
Creo i miei post in ogni momento della giornata, le idee mi balenano nella testa e le butto giù, le appunto; la mia passione per la moda, per gli accessori, per i colori e per gli stili fungono da ispirazione per i miei post, poi grazie alla creatività e all’istinto il gioco è fatto. Il tempo non è mai prestabilito, a volte 10 minuti, altre un’ora…dipende dall’argomento e dalle foto, tutto parte dalla macchina fotografica.

Descrivici il tuo guardaroba! Hai qualche genere di articolo di cui se particolarmente gelosa? Cosa non deve mancare mai in un tuo outfit?
Ah che domanda difficile…una ragazza non ha mai un armadio abbastanza grande per contenere tutti i suoi vestiti e puntualmente non si trova mai nulla da mettere, ma la colpa è dell’effetto compressione dell’armadio che risucchia i tuoi capi. Adoro ogni tipologia di capo, vestitini, gonne, jeans, ma i miei preferiti sono i leggins, comodi e versatili e dai mille colori…ne ho tantissimi!!!!Sono gelosissima dei miei accessori e delle mie borse, sono i gioielli dei miei outfit. Nel mio outfit non deve mai mancare l’accessorio per eccellenza, l’orologio, è un chiodo fisso, lo guardo sempre!!!

Cosa ti ha spinto a candidarti su PashionVictim? Hai mai sognato di possedere una tua boutique?
Ho scoperto Pashionvictim su FB e mi è subito piaciuta l’idea di una community nata per dare spazio ai nuovi brand Made In Italy, credo nel mio paese e penso che ci siano tantissimi nuovi stilisti che meritano di avere una vetrina tutta per loro….e quale testimonial migliore se non le blogger?! Sin da piccola amavo entrare nelle boutique e nei negozi e sistemare gli articoli negli scaffali e nelle grucce, mettendo in evidenza quelli che mi piacevano di più, facendo finta così che la boutique fosse mia, proprio come fa Pashionvictim con i brand che pubblicizza.

All’interno delle tue collaborazioni, credi di aver individuato brand Italiani particolarmente promettenti? Ti piacerebbe coinvolgere qualcuno di essi all’interno della tua boutique virtuale in PashionVictim?
Attraverso il mio blog Valentinaclothedanew.com e le collaborazioni che ho instaurato ho avuto il piacere di conoscere persone fantastiche con una passione enorme per  la moda e dotate di un grandissimo talento, penso di aver individuato brand che molto presto riusciranno ad emergere e a farsi conoscere nel mondo della moda soprattutto nel campo degli accessori handmade; mi piacerebbe davvero tanto poter coinvolgere uno di questi marchi nella mia boutique virtuale in PashionVictim, sarebbe un’opportunità unica.

Rispondi

