New In! ExtraVerso

ev_allblack

 

 

Come nasce il marchio ExtaVerso? Quali esperienze ti hanno contraddistinto in passato?
Il nome del brand nasce da varie sessioni di brain (e beer) storming dove abbiamo cercato di trovare un nome non banale, facilmente ripetibile ed internazionale. Vari designers e amici internazionali ci hanno aiutato in questo processo che, oltre ad essere stato lungo, è stato molto divertente. Quindi, perché ExtraVerso? In inglese la parte posteriore di un oggetto si indica con il termine latino “VERSO” e il nostro prodotto è qualcosa che lo rende EXTRA-ordinario. Si tratta inoltre di un accessorio originale, colorato e innovativo, amato da persone ESTROVERSE! Le esperienze che più mi hanno contraddistinto sono aver studiato e lavorato in più città europee e partecipare agli eventi che si svolgevano di giorno come di notte. Indubbiamente vedere e vivere stili diversi ha contribuito allo stile unico di ExtraVerso.

Quali sono gli elementi distintivi di ExtraVerso?
Il prodotto è originale, mai visto e ispira curiosità. Si distingue per la possibilità di personalizzazione con stampa ad alta definizione e per la praticità quotidiana che apporta la proprietà “grip”. E’ così comodo poter attaccare il telefono allo schermo del pc, al cruscotto della macchina, al frigorifero per vedere video ricette, ad un vetro per scattare un selfie. In più è sottile, non altera il design dello smartphone e protegge come una cover tradizionale.

Qual è il vostro target di riferimento?
Principalmente ci rivolgiamo a coloro che amano avere un telefono unico, colorato e che trasmetta le passioni e gusti del proprietario. Il target è giovanile 20-35 anni, ma anche gli altri profili sono accontentati mettendo in evidenza la necessita di un telefono più sicuro e più pratico da usare grazie alla proprietà “grip”.

Cosa ne pensi del commercio elettronico?
E’ il sistema più adatto per i tempi attuali. Poter conoscere a fondo il prodotto, ordinarlo e poterlo pagare anche meno di un negozio direttamente da casa è un plus importante nell’esperienza di shopping. Sul web si possono acquistare prodotti dal mondo. E’ quello che capita a noi che inviamo le nostre cover nei cinque continenti. E’ sempre emozionante sapere che i nostri pacchetti vanno dall’altra parte del mondo e che saranno aperti con l’emozione di trovare ciò che si desidera.

Cosa ti ha spinto ad entrare all’interno di PashionVictim? Con che genere di fashion blogger vorresti collaborare?
La varietà di stili e l’internazionalità dei blogger. PashionVictim è il luogo giusto per presentare/vendere i prodotti in maniera targettizzata e unica. ExtraVerso vorrebbe collaborare con Fashion Blogger che detestano la banalità e danno spazio al loro carattere estroverso, appunto! Stile curato nei dettagli, amante del made in Italy e del design. Amante del colore e fiero dell’unicità del proprio stile.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...