Intervista ad Alessia Sciarrone, vincitrice del #PashionContest con Finny’s Design

1) Ciao Alessia, raccontaci come è andato questo PashionContest

Ho partecipato già una volta ad uno dei vostri PashionContest e ne sono uscita vincitrice anche se con un terzo posto. Ho imparato a conoscere quindi questa community grazie a quella gara e cosi, tra outfit e voti di chi mi sostiene, questa volta mi sono aggiudicata il primo posto guadagnandomi la collaborazione con Finny’s Design.

1 (3)

 

2) Cosa ti ha colpito di Finny’s Design?
Quello che mi ha colpito di questo brand made in italy è l’originalità con cui la designer Alessandra Vitali riesce a progettare ogni gioiello nella sua unicità servendosi di materiali fuori dal comune, in particolare sono rimasta affascinata dalla collana che verrà messa all’asta dalla fondazione Robert Kennedy a NYC.

_DSC81313 2

3) Come è nato il tuo fashion blog?
Il mio spazio virtuale nasce a gennaio 2013 dalla voglia di condividere le mie passioni con gli altri, confrontandomi su temi differenti che mi appassionano quali la fotografia, l’handmade ( anche io sono una creativa), il make-up e la moda, argomento principale del mio fashion blog. Il fattore scatenante è stato la voglia di dare sfogo al mio essere modaiola e shopping dipendente.

 

IMG_6057

4)Come hai conosciuto PashionVictim?
Ho conosciuto PashionVictim tramite Facebook, ho aggiunto il profilo e sono stata invitata a postare outfit e a candidarmi come fashion blogger!

Rispondi

