Natalia Zanetti Morgillo si aggiudica la collaborazione con il brand Toscano SopraSotto

Raccontaci come hai vissuto la sfida del PashionContest, quali sono state le tue avversarie più accanite?

Questa sfida per me era molto importante perchè tenevo particolarmente alla vittoria essendomi innamorata del brand SopraSotto! Le mie avversarie più accanite senza dubbio sono state Manuela Muratore e Margaret Dallospedale !

fuiohfrlrfjvfo

Cosa ti ha colpito del brand SopraSotto con cui avvierai presto una nuova collaborazione?

Del brand SopraSotto mi ha colpito la loro originalità nel creare delle vere e proprie opere d’arte, basti pensare alle loro borse, qualcosa di meraviglioso !! Devo proprio dire che Erika e Licia mi hanno stregata!!

Come hai conosciuto PashionVictim? Cosa ti ha colpito? Cosa invece non ti piace particolarmente?

Ho Conosciuto PashionVictim grazie a Facebook, ricordo che una mia amica partecipando a ad una vostra sfida mi chiese un voto e così io decisi di iscrivermi!!! Ed eccomi qui 🙂

Hai qualche amica/amico che ti ha sostenuto che vuoi ringraziare?

Vorrei ringraziare tre mie amiche Federica, Michaela e Chiara che mi hanno sostenuto e sopportato in questa sfida ed il mio ragazzo Luca!

Rispondi

