Jessica Neumann sarà la prima Fashion Blogger di PashionVictim a collaborare con il brand Auronia

In attesa del nuovo #PashionContest previsto per giovedì, conosciamo più da vicino Jessica Neumann fresca vincitrice dell’ultima competizione che ha messo in palio la prima collaborazione con il brand Made in Italy Auronia. Seguitela sul suo profilo di PashionVictim (clicca qui)

fashion blogger italia

Ciao Jessica, sei stata una delle primissime blogger ad essere coinvolta in PashionVictim? Raccontaci i tuoi primi mesi sulla piattaforma! Quali sono state le esperienze più belle vissute con noi e quali le più negative?

Beh si, sono stata una delle primissime, ed è stato un vero piacere! Guarda in questi primi mesi ho solo dei complimenti da farvi, abbiamo la possibilità di condividere i nostri outfit sul nostro profilo, di collaborare con nuovi brand e anche di ispirarci osservando i look delle altre blogger!
DSC_0586
Raccontaci come hai vissuto la sfida del PashionContest, quali sono state le tue avversarie più accanite? Hai qualche amica/amico che ti ha sostenuto che vuoi ringraziare?

Guarda questa sfida è una cosa veramente bella e coinvolgente, la gara ci motiva e ci spinge a dare il nostro meglio, quindi ero sempre lì a guardare la classifica e a postare nuove foto! Le mie avversarie di questa sfida possiamo dire che sono state Cinzia Consolati con cui siamo state quasi pari nella classifica, anzi auguri anche a lei di vincere la prossima edizione del #PashionContest! La amica che voglio ringraziare tanto è la blogger  brasiliana come me, Cristiane Oliveira del blog Fashion Mommy – Grazie mille Cris!
DSC_0349
Cosa ti ha colpito del brand Auronia con cui avvierai presto una nuova collaborazione?

Il brand mi ha colpito per la originalità delle t-shirt, prima perché mi piacciono tanto questo genere di capi, perché sono facili e utili da abbinare, e poi perché posso creare la mia t-shirt personale con la mia immagine! E’ qualcosa di davvero originale e che mi da la possibilità esprimere al massimo il mio stile.
1-DSC_0141
Quali novità avete in mente per il vostro blog per la stagione Autunno/Inverno?

Beh, in questi ultimi mesi è stato un po’ difficile seguire costantemente il blog  perché intanto abbiamo cambiato città e la nostra routine è cambiato abbastanza, quindi il tempo a disposizione è stato un po’ scarso, ma ora che è tutto sistemato abbiamo in mente dei nuovi progetti per il blog e sarà una bella sorpresa per i nostri lettori!

Annunci

One thought on “Jessica Neumann sarà la prima Fashion Blogger di PashionVictim a collaborare con il brand Auronia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...